Insieme per renderci utili alla comunità
 
Natalizia 2023

Natalizia 2023

La conviviale natalizia rappresenta sempre un momento speciale della vita del Club per l’atmosfera gioiosa e la presenza di soci onorari o amici storici del Club. Anche quest’anno si è ripetuta la tradizione degli auguri ritrovando persone care e rivolgendo lo sguardo anche al di fuori di noi verso chi ha più bisogno. Infatti, ogni Natale il Club cerca sempre di fare una raccolta fondi speciale da destinare ad un service.

Quest’anno come destinatario è stato identificato il Fondo Alberto e Angelica Musy, che sostiene il reinserimento sociale di persone detenute offrendo borse di studio per proseguire gli studi universitari. Alla convivale del Club era presente Angelica Musy, che, supportata dal dottor Francesco Marchi, con il consueto disarmante sorriso ha presentato le caratteristiche e le finalità del Fondo.

I soci hanno portato molti doni, dalle bottiglie di vino ai libri, dagli oggetti curiosi ai pacchi sorpresa, così la lotteria ha permesso di raccogliere la somma di 920 Euro, donata interamente al Fondo Musy. La lotteria è stata anche un momento di risate, divertimento e confronto tra soci che non hanno vinto nulla e soci particolarmente baciati dalla fortuna (saranno meno fortunati in amore?).

La serata si è conclusa con lo scambio di sinceri auguri per le prossime festività e arrivederci nel nuovo anno.