Insieme per renderci utili alla comunità
 
Natalizia 2022

Natalizia 2022

Il giorno 14 dicembre 2022 la riunione natalizia del Rotary Club Torino Est per i tradizionali auguri ha avuto luogo, come da alcuni anni, presso il Castello Saffarone. Per la conviviale natalizia ci siamo trovati nel suggestivo contesto di architettura settecentesca, caratterizzato in particolare dall’aulico salone ovale detto “Salone della Contessa”, con il suo importante soffitto a cupola affrescato, e dalle due sale adiacenti.

All’ingresso, gli ospiti hanno trovato un pantagruelico buffet, organizzato, come la successiva cena, dal nostro espertissimo Prefetto, Guido Fugiglando e dall’insostituibile Marco Tabasso. Dopo i rituali Onori alle Bandiere e i saluti ai numerosi ospiti, il nostro Presidente, Luigi Pignatelli, ha dichiarata aperta la serata.

La serata è proseguita in serena convivialità, resa ancora più piacevole dall’arte di un valente prestigiatore, che si è intrattenuto con gli ospiti. A tratti il prestigiatore ha improvvisato uno spettacolo per tutti, mentre in altri momenti ha girato fra i tavoli intrattenendo gli ospito. In ogni caso, ha lasciato tutti stupefatti con giochi di magia e di illusionismo.

La serata si è poi conclusa con il successo dell’asta dei vini, bandita dal preparatissimo Guido Fugiglando, coadiuvato dalla elegantissima valletta Elisabetta Vannucci. Tutto il ricavato, 614,00 euro, andrà a un service che verrà individuato nella prossima seduta del Consiglio.

Cari auguri a tutti di Buon Natale e di sereno e felice Anno Nuovo!