Insieme per renderci utili alla comunità
 
Be Her Voice 2.0

Be Her Voice 2.0

“Be Her Voice 2.0” è il titolo della sfilata benefica organizzata lo scorso 25 novembre 2022 dal Rotaract Augusta Taurinorum, che ha come padrini il nostro RC Torino Est insieme a RC Chieri e RC Superga.

Il ricavato dell’evento contribuirà al funzionamento di quello straordinario supporto che offre il Telefono Rosa a far emergere la violenza sommersa all’interno delle mura domestiche. La violenza fatta alle donne è contraria a tutti i principi fondanti non solo del Rotary e tocca tutte le coscienze. Tre delle nostre aree di intervento (la pace, la salute e l’educazione di base) dovrebbero maggiormente contribuire all’attenuarsi di questo allucinante ed ingiustificato fenomeno, i cui numeri non cessano di urlare.

La serata ha unito musica e moda in modo, riempiendo di note e di colori vivaci il corridoio della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, appositamente trasformato per l’occasione in show-room alla milanese.

Gli organizzatori sono molto contenti del risultato della serata, sia in termini economici, sia per i ritorni positivi da parte dei partecipanti e stanno già pensando a come rendere questa collaborazione duratura e sempre più solida. La serata Be Her Voice 2.0 ha avuto tutti gli ingredienti necessari per essere definita più che ben riuscita. Ottima è stata la scelta del luogo, la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, perfettamente adatta al taglio della serata. L’organizzazione è stata impeccabile senza intoppi e non è mancato il divertimento.

A questo indirizzo trovate l’album con molte fotografie della serata.